(ASI) Sarà siglato mercoledì 10 marzo alle ore 9:30 presso il palazzo del comune di Giugliano in Campania, il contratto di comodato d'uso gratuito tra l'Ente e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli.
Saranno presenti, per l'importante occasione, l'amministrazione Pirozzi e la dirigenza dei Vigili del Fuoco.
“Con la sigla del contratto di comodato d’uso gratuito del Centro remiero di Lago Patria, finalmente è tutto pronto: i Vigili del Fuoco a Giugliano sono una realtà pronta a contrastare il fenomeno criminale dei roghi dei rifiuti nell’immediato”. Cosi in una nota il deputato del MoVimento 5 Stelle Salvatore Micillo, componente della Commissione ambiente alla Camera.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione