(ASI) "Esprimo solidarietà e vicinanza, anche a nome del Gruppo Consiliare di Forza Italia del Quartiere 4, agli amici del Circolo MCL Il Boschetto che questa mattina si sono svegliati con i locali sottosopra per colpa di alcuni vandali che sono entrati nei locali passando da una porta laterale, da tempo lasciata aperta, dell'ingresso monumentale del Poggi che da accesso al Parco di Villa Strozzi.

Una situazione surreale visto che l'amministrazione ha incaricato una società proprio di chiudere gli ingressi del parco negli orari notturni, su questo presenteremo un'interrogazione per fare chiarezza, un cancello chiuso avrebbe sicuramente disincentivato se non evitato all’associazione che gestisce il circolo di svegliarsi con gli uffici sotto sopra ed il fondo cassa sparito.

I Circoli già danneggiati dalla situazione pandemica, non possono subire ulteriori danni. Compito dell'Amministrazione comunale è garantire la sicurezza. Ci auguriamo che fatti come questi, possano essere motivo di attenzione vera e sincera. La gente del quartiere conta molto su strutture come i Circoli . Non deludiamola."

Dichiarazioni del Capogruppo di Forza Italia al Quartiere 4 Davide Bisconti

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.