(ASI) Roma - “La riapertura in zona gialla di cinema, musei e teatri nel fine settimana, in linea con i protocolli di sicurezza e le indicazioni del cts, è sicuramente una buona notizia per tutti gli artisti e gli operatori dei settori dell’intrattenimento e dello spettacolo.

Per favorire la ripartenza del mondo della cultura adesso è opportuno pensare ad anticipare queste riaperture dove possibile, come per i musei o in quei teatri con spettacoli già in scena, ma in streaming. Vanno poi sostenuti adeguatamente in questo percorso anche i teatri privati.
Un segnale sarebbe stato riaprire i musei già da questo fine settimana, apriamo una riflessione per il prossimo e non aspettiamo oltre perché sono luoghi sicuri e semplicemente gestibili”.

Lo dichiara in una nota la senatrice della Lega Lucia Borgonzoni, Sottosegretario alla cultura e responsabile del medesimo Dipartimento per il partito.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.