(ASI) Roma – “Siamo dalla parte dei ristoratori e sosteniamo la loro richiesta di poter aprire in sicurezza anche la sera, è necessario ripensare il sistema delle chiusure dovute all’emergenza e permettere di lavorare per cena dove la situazione sanitaria è sotto controllo.

Se un ristorante rispetta i protocolli di sicurezza e si trova in un territorio con la pandemia sotto controllo, è giusto permettere di lavorare per garantire alle attività di sopravvivere. Molte realtà di ristorazione rischiano la chiusura definitiva e perciò auspichiamo buonsenso riguardo queste scelte, è evidente che il covid non scompare all’ora di pranzo per ripresentarsi all’ora di cena”.

Così in una nota i parlamentari della Lega Lucia Borgonzoni, Tiziana Nisini, Simona Pergreffi, Stefano Lucidi, William De Vecchis, Simone Billi e Manfredi Potenti che oggi si sono recati in delegazione per portare solidarietà ai ristoratori in Piazza Montecitorio.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.