Disabilità, Zampa: “Il Senatore Salvini legga bene i documenti. Nel Piano sono una delle nostre priorità”
(ASI) “Ci tengo ad informare il Senatore Salvini che nelle categorie prioritarie per le vaccinazioni, nel documento approvato da tutte le Regioni, ai primi posti ci sono le disabilità fisiche, sensoriali intellettive e psichiche”.
È quanto dichiara in una nota la Sottosegretaria di Stato alla Salute, Sandra Zampa.
“Prima di parlare, e soprattutto di criticare, è sempre buona norma leggere i documenti e conoscerne il contenuto” - conclude Zampa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.