Magistratura: Gasparri, paradossali azioni Pg Salvi coinvolto racconti Palamara
(ASI)“Fa bene il Procuratore generale della Cassazione Salvi ad esercitare un’azione penale nei confronti di un alto magistrato per vicende tutte da chiarire, ma farebbe ancora meglio a dimettersi dal suo incarico.
Perché lui è stato coinvolto nelle vicende che racconta Palamara e vedere esercitare l’azione disciplinare da chi dovrebbe invece dimettersi per le questioni che lo hanno visto protagonista è veramente un paradosso. Bisogna pensare al decoro e all’onore della magistratura. E Salvi, Procuratore generale della Cassazione, non facilita questo percorso. Vada a casa. È tempo”. Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.