Mercoledì, 21 Ottobre 2026
ASI Notizie
Report estero OICE: il 40% del fatturato dell'ingegneria e architettura italiana è sull'estero.  Sicurezza, 500 militari in più a Milano. Crosetto: «La Difesa è pronta a intervenire subito. Più uomini sul territorio, più supporto alle forze dell’ordine». Covid. Zullo (FdI): Salute cittadini sacrificata per ragioni politiche Violenze nelle piazze, Aodi (UN.IT): «Condanna ferma e solidarietà alle forze dell'ordine. ascoltiamo i giovanI» Sicurezza. Azione: "Bene nuove unità mobili, ma servono più agenti, scorrimento delle graduatorie, dispositivi di protezione e presenza costante nei quartieri" Cortei, Matone (Lega): vanno prese misure forti, no al cerchiobbottismo Trasporti, Baldino (M5S): "Intercity  Roma-Costa Ionica sia tutto l'anno. e il governo dica se i nuovi treni mandati in Grecia erano per il Sud". Roma, Barbera (PRC): "Ombra di ronde razziste. i cattivi maestri dell'odio smettano di soffiare sul fuoco" Fondi Gender Bender. Pro Vita: Chiarimenti MiC non bastano. Giuli prenda distanze Turismo, 'poche donne dirigenti nel settore, distanza contraddittoria considerata le loro competenze' Fiore(FN): "Milano: il popolo unito non sara' mai vinto" Report estero OICE: il 40% del fatturato dell'ingegneria e architettura italiana è sull'estero.  Sicurezza, 500 militari in più a Milano. Crosetto: «La Difesa è pronta a intervenire subito. Più uomini sul territorio, più supporto alle forze dell’ordine». Covid. Zullo (FdI): Salute cittadini sacrificata per ragioni politiche Violenze nelle piazze, Aodi (UN.IT): «Condanna ferma e solidarietà alle forze dell'ordine. ascoltiamo i giovanI» Sicurezza. Azione: "Bene nuove unità mobili, ma servono più agenti, scorrimento delle graduatorie, dispositivi di protezione e presenza costante nei quartieri" Cortei, Matone (Lega): vanno prese misure forti, no al cerchiobbottismo Trasporti, Baldino (M5S): "Intercity  Roma-Costa Ionica sia tutto l'anno. e il governo dica se i nuovi treni mandati in Grecia erano per il Sud". Roma, Barbera (PRC): "Ombra di ronde razziste. i cattivi maestri dell'odio smettano di soffiare sul fuoco" Fondi Gender Bender. Pro Vita: Chiarimenti MiC non bastano. Giuli prenda distanze Turismo, 'poche donne dirigenti nel settore, distanza contraddittoria considerata le loro competenze' Fiore(FN): "Milano: il popolo unito non sara' mai vinto"
Politica Nazionale

Palamara, Ostellari: sosteniamo proposta Nordio di bicamerale d’inchiesta

Di Redazione ASI 1 Febbraio 2021 – 20:08 1 min di lettura

(ASI) Roma - “Sosteniamo convintamente la proposta avanzata dal procuratore emerito Carlo Nordio, di istituire una commissione d’inchiesta bicamerale sulle vicende relative al caso Palamara. Una democrazia sana non può permettersi invasioni di campo fra poteri.

La Lega è dalla parte dei tanti magistrati che lavorano senza condizionamenti. Ora servono regole nuove e chiarezza, per rispetto dei cittadini e, particolarmente, di chi fino ad oggi è stato vittima del cosiddetto sistema”. Così il senatore leghista Andrea Ostellari, presidente dalla commissione Giustizia a Palazzo Madama.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.