(ASI) Roma - Si è insediata oggi, alla presenza del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo, la Commissione tecnica incaricata dello studio sulla classificazione e comparazione, a livello europeo e internazionale, della spesa pubblica nazionale per finalità previdenziali e assistenziali.

Dell’organismo fanno parte i rappresentanti di Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ministero della Salute, ISTAT, INPS, INAIL, Confindustria, Confcommercio, Confagricoltura, Alleanza Cooperative Italiane, CNA, CGIL, CISL, UIL, UGL e CONFSAL.

Nel corso dell’incontro odierno sono state condivise metodologia di lavoro e tempistiche: la Commissione si riunirà con cadenza quindicinale con l’obiettivo di stilare un primo rapporto nel mese di giugno. Mercoledì 27 gennaio si riunirà la Commissione tecnica incaricata di studiare la gravosità delle occupazioni.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.