(ASI) "Grazie anche alla richiesta di Adolfo Urso, il Copasir inizierà una serie di audizioni su quanto emerso nei giorni scorsi. Se davvero il premier Conte abbia avuto una condotta scorretta durante la missione di Barr a Roma, come anche recentemente affermato da Matteo Renzi nel togliere la fiducia al governo, così come sull’eventuale uso dei  servizi nell’opera di persuasione dei parlamentari come affermato da alcuni organi di stampa, ancorché subito smentito da Palazzo Chigi.

Renzi finalmente potrà rivelare almeno al Copasir a cosa allude quando afferma che la gestione di quel caso consolidò il rapporto tra Conte e Trump e speriamo che ciò consenta anche di capire cosa accadde quando Renzi era a Palazzo Chigi, cioè quale siano davvero i contorni e le responsabilità del Russiagate."

Così  in una nota il deputato FDI Federico Mollicone.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.