(ASI) “Conte in aula ha sostenuto che il Paese è più unito, ha ritrovato il senso della comunità. Forse nella prima fase della pandemia poteva avere qualche fondamento. Oggi non è più così. 

Lo dice la Senatrice di Forza Italia, Fiammetta Modena, membro della commissione giustizia di Palazzo Madama -siamo divisi tra garantiti e non, tra chi va in classe e chi no, tra proprietari e inquilini morosi , tra chi vuole aprire bar e negozi e chi fa le multe, tra chi ha dei risparmi e chi va alla Caritas, tra chi avrà ancora il lavoro finito il blocco di licenziamenti e chi no.


Una delle responsabilità maggiori di questo Governo è stata proprio la tenace volontà con cui ha diviso il Paese – conclude Modena - con una impostazione della peggiore sinistra, senza più patria e bussola”.  

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.