(ASI) Roma - "Solo chi - come il presidente Conte - è riuscito con impegno e serietà a riconquistare all'Italia la credibilità internazionale necessaria per negoziare sui tavoli europei, e per continuare il cambiamento intrapreso nelle politiche europee che non stento a definire epocale, può guidare il Paese.

Non pensino i moderati liberali che si definiscono europeisti di poter ottenere ascolto in Europa presentandosi con i sovranisti, con quelli che, loro sì, giravano con la mascherina di Trump sulla faccia, salvo poi strapparsela velocemente dal volto quando le immagini di Capitol Hill hanno cominciato a fare il giro de mondo. Troppo tardi: la macchia di quella mascherina sul volto resterà per molto, moltissimo tempo! Il mondo si è polarizzato ed ora da una parte c'è il Movimento 5 Stelle con il presidente Conte e con le forze democratiche e progressiste, dall'altra c'è il negazionismo, l'antiscientismo, il sovranismo cieco e il fanatismo oscurantista. Ora è il momento di scegliere da che parte stare. Voltiamo pagina, e guardiamo avanti". Così la senatrice del Movimento 5 Stelle Alessandra Maiorino nel corso del suo intervento aula al Senato.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.