(ASI) Nel corso della riunione dei capigruppo abbiamo chiesto ed ottenuto che siano sospese tutte le attività parlamentari e di interlocuzione con il governo, perchè noi vogliamo avere un governo nella pienezza delle sue funzioni con cui interloquire.

E la presidente Casellati ha giustamente sospeso la conferenza dei capigruppo proprio per verificare questo percorso, cioè se il presidente del Consiglio deciderà di dimettersi o preferisca venire subito in Parlamento per rendere delle comunicazioni. Fratelli d'Italia ritiene che Conte debba dimettersi, ma se ciò non accadrà pretendiamo di conoscere le ragioni per cui si è dimessa la delegazione di Italia Viva al governo. E questo perchè, altro paradosso, ieri non è stata fornita alcuna spiegazione in merito. E' diritto del Parlamento, infatti, di conoscere queste ragioni e soprattutto se c'è un governo ancora oppure no". A dirlo il senatore di Fratelli d'Italia, Alberto Balboni, a margine dei lavori della capigruppo in Senato.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.