Mercoledì, 21 Ottobre 2026
ASI Notizie
Ugl Salute: «errori sanitari, 516 milioni di costi: la vera emergenza è una sanità lasciata senza difesa» Tir, Pavanelli (M5S): Salvini fa il furbo, un miliardo promesso non e’ un miliardo stanziato Città e territori, Cerreto (FdI): Più forza ai Comuni per far crescere l'Italia Cortei, Pellicini (FDI): “Giusto considerare imputabili gli over quattordicenni” Carburanti, Confeuro: “Proteste e disagi. Il Sud Italia chiede interventi strutturali” Report estero OICE: il 40% del fatturato dell'ingegneria e architettura italiana è sull'estero.  Sicurezza, 500 militari in più a Milano. Crosetto: «La Difesa è pronta a intervenire subito. Più uomini sul territorio, più supporto alle forze dell’ordine». Covid. Zullo (FdI): Salute cittadini sacrificata per ragioni politiche Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi relativo ai risultati della settima giornata di campionato Tequila, importazioni in Italia in crescita del 22,6%. Rapisarda: «Un mercato che sta cambiando» San Benedetto, intitolata una sala al Parlamento europeo. Squarta (FdI-ECR): “Un riconoscimento che onora Norcia e tutta l’Umbria” Ugl Salute: «errori sanitari, 516 milioni di costi: la vera emergenza è una sanità lasciata senza difesa» Tir, Pavanelli (M5S): Salvini fa il furbo, un miliardo promesso non e’ un miliardo stanziato Città e territori, Cerreto (FdI): Più forza ai Comuni per far crescere l'Italia Cortei, Pellicini (FDI): “Giusto considerare imputabili gli over quattordicenni” Carburanti, Confeuro: “Proteste e disagi. Il Sud Italia chiede interventi strutturali” Report estero OICE: il 40% del fatturato dell'ingegneria e architettura italiana è sull'estero.  Sicurezza, 500 militari in più a Milano. Crosetto: «La Difesa è pronta a intervenire subito. Più uomini sul territorio, più supporto alle forze dell’ordine». Covid. Zullo (FdI): Salute cittadini sacrificata per ragioni politiche Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi relativo ai risultati della settima giornata di campionato Tequila, importazioni in Italia in crescita del 22,6%. Rapisarda: «Un mercato che sta cambiando» San Benedetto, intitolata una sala al Parlamento europeo. Squarta (FdI-ECR): “Un riconoscimento che onora Norcia e tutta l’Umbria”
Politica Nazionale

Fratelli D'Italia Perugia :attacco strumentale all'’Assessore Pastorelli.

Di Redazione ASI 9 Gennaio 2021 – 10:15 1 min di lettura

(ASI) Massima solidarietà e vicinanza all’assessore Clara Pastorelli per gli attacchi ricevuti dopo la pubblicazione di una story sul profilo privato di un social network, dove si ritraeva con colbacco e maglione con bandiera americana.

Ciò è quanto esprime il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia, dopo gli attachi non democratici e sessisti scaturiti nei social anche e soprattutto da parte dell’ex candidato sindaco del PD Giuliano Giubilei a cui lo stesso da, per niente velatamente, della “deficiente” all’Assessore. Il fatto che una donna indossi un colbacco di pelliccia sintetica e un maglione di una nota marca di abbigliamento che ritrae la bandiera statunitense, non può diventare elemento di strumentalizzazione con le violenze accorse in America che ovviamente tutti noi condanniamo. Come è noto l’Assessore Pastorelli è Italo-Americana, non “Trumpiana”. Infatti la stessa condanna i fatti di Capitol Hill, ma punta il dito giustamente contro i giganti del web che fanno e disfano come credono sulla democrazia. Il coordinamento tutto fa quadrato intorno alla Pastorelli, e si domanda se il PD perugino con la capogruppo Bistocchi, intenda condannare questi attacchi, antidemocratici che possiamo definire sessisti e violenti. 

Loro che mettono la “A” infondo le parole in onore delle donne, loro che si riempiono la bocca della parola “democrazia” diano l’esempio. Così in una nota il Coordinamento Comunale di Fratelli d'Italia - Perugia.
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.