potenti(ASI) *Ambiente, Potenti (Lega): "Bene rimozione ecoballe, male ritardo".* "Apprendo con soddisfazione la notizia del recupero di trentadue ecoballe nel canale di Piombino ed il conseguente disinnesco di quella che, senza esagerazioni, rappresentava una vera e propria bomba ecologica. In questi anni di attività parlamentare ho denunciato in più occasioni il pericolo costituito dalle ecoballe.

Ringrazio le persone che si sono adoperate materialmente alla rimozione ma, al tempo stesso, non posso nascondere il rammarico nel constatare il ritardo della catena di comando nel risolvere un problema noto e sollevato da tempo. Ciò che conta, in ogni caso, è che il nostro territorio, il nostro mare e la salute dei cittadini siano preservati da qualsiasi minaccia". È quanto dichiara l'on. Manfredi Potenti, deputato toscano della Lega-Salvini Premier e segretario della Commissione parlamentare ecoreati.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.