Giovedì, 22 Ottobre 2026
ASI Notizie
Ugl Salute: «errori sanitari, 516 milioni di costi: la vera emergenza è una sanità lasciata senza difesa» Tir, Pavanelli (M5S): Salvini fa il furbo, un miliardo promesso non e’ un miliardo stanziato Città e territori, Cerreto (FdI): Più forza ai Comuni per far crescere l'Italia Carburanti, Confeuro: “Proteste e disagi. Il Sud Italia chiede interventi strutturali” Report estero OICE: il 40% del fatturato dell'ingegneria e architettura italiana è sull'estero.  Sicurezza, 500 militari in più a Milano. Crosetto: «La Difesa è pronta a intervenire subito. Più uomini sul territorio, più supporto alle forze dell’ordine». Covid. Zullo (FdI): Salute cittadini sacrificata per ragioni politiche Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi relativo ai risultati della settima giornata di campionato Tequila, importazioni in Italia in crescita del 22,6%. Rapisarda: «Un mercato che sta cambiando» San Benedetto, intitolata una sala al Parlamento europeo. Squarta (FdI-ECR): “Un riconoscimento che onora Norcia e tutta l’Umbria” Torna il campionato dopo le figuracce in Champions. Il punto di Sergio Curcio Ugl Salute: «errori sanitari, 516 milioni di costi: la vera emergenza è una sanità lasciata senza difesa» Tir, Pavanelli (M5S): Salvini fa il furbo, un miliardo promesso non e’ un miliardo stanziato Città e territori, Cerreto (FdI): Più forza ai Comuni per far crescere l'Italia Carburanti, Confeuro: “Proteste e disagi. Il Sud Italia chiede interventi strutturali” Report estero OICE: il 40% del fatturato dell'ingegneria e architettura italiana è sull'estero.  Sicurezza, 500 militari in più a Milano. Crosetto: «La Difesa è pronta a intervenire subito. Più uomini sul territorio, più supporto alle forze dell’ordine». Covid. Zullo (FdI): Salute cittadini sacrificata per ragioni politiche Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi relativo ai risultati della settima giornata di campionato Tequila, importazioni in Italia in crescita del 22,6%. Rapisarda: «Un mercato che sta cambiando» San Benedetto, intitolata una sala al Parlamento europeo. Squarta (FdI-ECR): “Un riconoscimento che onora Norcia e tutta l’Umbria” Torna il campionato dopo le figuracce in Champions. Il punto di Sergio Curcio
Politica Nazionale

Movimento Nazionale di fronte ai Palazzi di Giustizia contro il DDL Zan, approvato alla Camera e in attesa di discussione al Senato.

Di Redazione ASI 28 Novembre 2020 – 22:36 1 min di lettura
retepatriotino(ASI) I militanti del Movimento Nazionale - La Rete dei Patrioti hanno affisso un foglio recante la scritta “Nessuna prigione per una opinione” di fronte a diversi tribunali italiani per ribadire il loro No a un DDL orwelliano, che dietro il paravento di una tutela delle persone omosessuali vuole imporre un altro tassello della dittatura LGBT che ormai domina le nostre istituzioni a tutti i livelli.
 
“Abbiamo scelto i tribunali italiani - chiarisce una nota del Movimento - perché è proprio da lì che negli ultimi anni sono partiti i peggiori attacchi contro la Famiglia, con diverse sentenze che hanno forzato il dettato costituzionale e le leggi vigenti per orientare il Parlamento verso l’approvazione di leggi folli come il DDL Zan, che minacciano il carcere per chi semplicemente esprima la più ovvia delle opinioni: la Famiglia è una sola, fondata da un uomo e una donna.”
 
“Continueremo in tutta Italia - conclude la nota di MN - la nostra battaglia contro questo DDL, iniziata sin dagli albori della nostra attività politica, fino a che questo non sarà ritirato e verrà ripristinato il diritto semplice e naturale di difendere la nostra identità e la nostra tradizione.”
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.