(ASI) "Ormai la presidente uscente di Confindustria Emma Marcegaglia e’ in servizio permanente effettivo contro il governo: arriva a attaccare quello che comunque e’ il governo del suo Paese quando il presidente del Consiglio e’ all’estero in un’occasione per tutti i Paesi dell’Europa assai delicata e questo attacco sembra volere influenzare negativamente i leader degli altri Paesi".
Lo ha affermato il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto. "Insomma un comportamento irresponsabile che gioca al tanto peggio tanto meglio cosi come fa l’opposizione di sinistra. La Marcegaglia pero’ e’ una specie di smemorata di Collegno perche’, mentre l’opposizione ha attaccato sempre su tutta la linea, lei ha dato un parere positivo sulle ultime manovre del governo, compresa quella di agosto".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione