Presenteremo interrogazione a Lamorgese per ripristino decoro e sicurezza. Chiediamo incontro al prefetto di Roma"

(ASI) Roma - "All'Esquilino continua il fallimento dell'amministrazione comunale e municipale. Le strade sono completamente al buio, piene di senza fissa dimora, con un aumento diffuso del degrado ambientale e un generale incremento dei casi di Covid-19. Cosa aspettano Raggi e Alfonsi a garantire la sicurezza e il decoro? La riduzione in questo stato di uno dei rioni umbertini più belli di Roma è una vergogna assoluta. Presenteremo un'interrogazione al ministro Lamorgese affinchè garantisca il ripristino del decoro e della sicurezza nel quartiere. Chiediamo al prefetto Piantedosi urgentemente un incontro per valutare gli interventi necessari."

Così i parlamentari di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli, Federico Mollicone e Maria Teresa Bellucci, il capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il coordinatore romano di FDI Massimo Milani.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.