×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Comprendo che parte dell'informazione abbia la necessità di enfatizzare le posizioni degli esponenti politici per cercare di innescare polemiche infondate, ma io ho firmato il ddl del Gruppo IdV al Senato, presentato anche alla Camera, che non prevede il fermo di polizia né gli arresti preventivi, ma solo misure a tutela della sicurezza dei cittadini e del libero esercizio dei diritti fondamentali.
Pertanto ogni diversa valutazione del mio giudizio è in contrasto con la realtà e va ricondotta alla malafede di chi preferisce esercitarsi in narrazioni inverosimili e approssimative dei fatti. Invito chi volesse approfondire la questione a leggere il mio intervento sul blog di Micromega, unica interpretazione autentica del mio pensiero". Lo dichiara il senatore dell'Italia dei Valori Pancho Pardi per smentire notizie diffuse da organi di informazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione