(ASI) Roma - "Contro l'arroganza e il pressappochismo della sindaca Raggi la LEGA sarà al fianco dei comitati, dei cittadini e dei commercianti, non è pensabile scaricare su di loro la totale mancanza di prospettive per la Capitale.                                                                     
Vogliamo ascoltare, affrontare i problemi del territorio e provare a dare quelle risposte che la giunta M5S ha dimostrato di essere totalmente incapace di dare. Non servono ricandidature shock annunciate nella settimana di Ferragosto; serve aprire un confronto partecipato con le categorie e tornare a ragionare con serietà sul tema dei poteri della Capitale sia dal punto legislativo che economico-sociale. La campagna di ascolto dei territori romani riprenderà a settembre con Matteo Salvini. Le criticità della Capitale sono molte e tutte irrisolte, ma siamo costantemente al lavoro con il coordinatore romano on. Claudio Durigon per predisporre un serio piano di proposte programmatiche per Roma..".
 
Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni
 
 
 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.