Università, De Cristofaro Sottosegretario al Mur
(ASI) Prosegue la collaborazione tra i Ministri Lucia Azzolina, Istruzione, e Gaetano Manfredi, Università e Ricerca.
La conferma arriva da una nota congiunta che informa del passaggio dal Ministero dell'Istruzione al Ministero dell'Università e della Ricerca del Sottosegretario Giuseppe De Cristofaro, a testimonianza di un'azione di governo unitaria, continuativa ed efficace. Attualmente l'Università non aveva Sottosegretari. Si vanno così a riequilibrare gli incarichi fra i due Ministeri.
"Ho grande stima delle capacità e dell'impegno che De Cristofaro ha dimostrato nel suo ruolo accanto alla collega Azzolina. Sono certo - sottolinea il Ministro dell'Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi - che saprà dare un importante contributo anche al nostro Ministero, con idee, spirito di abnegazione ed esperienza da mettere al servizio del sistema universitario, delle istituzioni Afam e della Ricerca".
"Ringrazio il Sottosegretario De Cristofaro per la proficua collaborazione di questi mesi e gli auguro buon lavoro nel suo nuovo ruolo presso il Ministero dell'Università e della Ricerca dove sono certa che farà bene", dichiara la Ministra Lucia Azzolina.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.