(ASI) Siderno - “Incontrerò nei prossimi giorni i Ministri competenti del Governo Conte, in merito al dibattito attuale sul Recovery Fund, dopo aver ascoltato le Associazioni di categoria e l’Associazione dei Comuni della Locride per un confronto sull’idea progettuale di rilancio della nostra Siderno.

Turismo e Infrastrutture i punti cardine, con particolare riferimento alla possibilità di una riqualificazione integrata della fascia costiera e dello sviluppo delle potenzialità delle aree di demanio marittimo (come ad esempio l’unificazione del lungomare, il trasporto pubblico integrato, l’offerta culturale integrata). Ritengo sia necessario, pertanto, in questo particolare momento, che ogni Comune si prodighi per far pervenire proposte fattive di sviluppo del proprio territorio” - Così Mariateresa Fragomeni, candidata Sindaco del Comune di Siderno.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.