(ASI) "Inaudita violenza le parole di Fassina e Belisario su Cicchitto e su l’ipotesi di condono. Frasi condite con la solita supponenza sulla moralita’ loro e su l’immoralita’ nostra fanno capire che a sinistra non si e’ capito niente".
Lo ha affermato il deputato del Pdl, Margherita Boniver, che ha sottolineato: "L’Euro e l’Italia sono nel mirino della tempesta finanziaria, ogni misura per abbattere il debito deve essere considerata per quello che e’. Uno strumento come l’ipotetico condono che puo’ essere utile oppure no. Basta con il dibattito etico che lascia il tempo che trova, bisogna solo rimboccarsi le maniche".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione