Sabato, 24 Ottobre 2026
ASI Notizie
Plures S.p.A., Mazzetti (FI): "Responsabilità del fallimento è del PD e di Biffoni, inutile eludere con frasi di comodo" Il Campionato attende il derby del sole. Il punto di Sergio Curcio Sanità, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Modello One Health approccio innovativo” Europa League: Milan ko, Juve fermata in casa dal Rennes.Commento del giornalista Giulio Nardi Sale la tensione tra Haiti ed El Salvador Agricoltura, Tiso(Confeuro) incontra il consigliere Santori: “Ricambio generazionale priorità” Ugl Salute: «errori sanitari, 516 milioni di costi: la vera emergenza è una sanità lasciata senza difesa» Tir, Pavanelli (M5S): Salvini fa il furbo, un miliardo promesso non e’ un miliardo stanziato Città e territori, Cerreto (FdI): Più forza ai Comuni per far crescere l'Italia Autotrasportatori, Carrà (Lega): riconosciuta bontà confronto con Salvini FenImprese, Luca Mancuso: «Il futuro dell’Italia passa dalla forza delle piccole e medie imprese» Plures S.p.A., Mazzetti (FI): "Responsabilità del fallimento è del PD e di Biffoni, inutile eludere con frasi di comodo" Il Campionato attende il derby del sole. Il punto di Sergio Curcio Sanità, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Modello One Health approccio innovativo” Europa League: Milan ko, Juve fermata in casa dal Rennes.Commento del giornalista Giulio Nardi Sale la tensione tra Haiti ed El Salvador Agricoltura, Tiso(Confeuro) incontra il consigliere Santori: “Ricambio generazionale priorità” Ugl Salute: «errori sanitari, 516 milioni di costi: la vera emergenza è una sanità lasciata senza difesa» Tir, Pavanelli (M5S): Salvini fa il furbo, un miliardo promesso non e’ un miliardo stanziato Città e territori, Cerreto (FdI): Più forza ai Comuni per far crescere l'Italia Autotrasportatori, Carrà (Lega): riconosciuta bontà confronto con Salvini FenImprese, Luca Mancuso: «Il futuro dell’Italia passa dalla forza delle piccole e medie imprese»
Politica Nazionale

2 giugno: Casini, sentirsi uniti, destino comune ci attende

Di Redazione ASI 2 Giugno 2020 – 08:31 1 min di lettura

M5S, Casini: Bugani brava persona; crede in ciò che fa | Agenzia ...(ASI) Roma - "Viva la Repubblica, viva l'Italia!! Nel giorno della nostra Festa nazionale è necessario sentirsi uniti ai nostri connazionali all'estero nello sventolare il tricolore, immedesimati nel destino comune che ci attende!

Superiamo le visioni di parte e andiamo avanti insieme verso il futuro". Lo scrive Pier Ferdinando Casini, ex presidente della Camera, sul suo profilo Facebook.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.