(ASI) “La copertina del settimanale olandese Elsevier weekbland diffonde odio e pregiudizi contro i Paesi del Sud. L’immagine del nordico lavoratore e il meridionale vacanziero è un cliché pessimo e denota anche una scarsa conoscenza delle nostre abitudini visto che che nel Sud Europa non beviamo vino e caffè al sole mentre giochiamo a backgammon. Quella copertina piuttosto sembra la caricatura di un olandese buontempone in vacanza in Spagna, Italia, Grecia o Portogallo.

Il piano della Commissione europea sul Recovery Fund, anche se non perfetto, rappresenta un deciso passo avanti nella direzione di un’Europa più solidale e giusta. L’Olanda, piuttosto, non ha nessun titolo per dare lezioni visto che non rinuncia al giochino del paradiso fiscale che frega risorse a tutti gli altri e che si approfitta del mercato unico e delle rotte commerciali europee a propria convenienza”, così in una nota l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.