(ASI) "Berlusconi ha dichiarato di occuparsi della crescita italiana, sarà questa la notizia del giorno di domani". Lo ha affermato in toni ironici il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, ospite alla trasmissione Otto e mezzo su La Sette.
"Con tutte le parti sociali che lamentano l'assoluta latitanza del governo davanti ai problemi della crescita, le parole di Belrusconi mi sembrano un'ottima battuta di spirito; almeno si occupi della nomina del nuovo leader della Banca d'Italia visto che ha deciso di fare il Presidente del Consiglio".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione