Giannone(Capogruppo Opposizione): il Comune di Castiglione della Pescaia e Punta Ala non sbaglino le linee guida sul turismo. Ne vale la stagione.
(ASI) Fa dibattere il progetto politico del Sindaco del Comune di Castiglione della Pescaia, Giancarlo Farnetani, eletto nel 2016 nella file della lista 'Insieme per Castiglione'. Prima di entrare nel merito delle questione politica, ricordiamo ai lettori che Castiglione della Pescaia è un comune italiano di circa 7.500 abitanti della provincia di Grosseto.
Località turistica che ha ricevuto molteplici riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l'ambiente e per le sue spiagge tra le quali la perla di Punta Ala. Per queste naturali peculiarità viene denominata "la piccola Svizzera" o "la Svizzera della Maremma".
Va da se che il turismo e l'imprese ed esso collegate sono la principale attività commerciale.
Il capogruppo della opposizione in comune Michele Giannone ha espresso molte riserve sulle soluzioni da adottare del primo cittadino. Sentiamo cosa ha detto ad ASI.
Ettore Bertolini - Agenzia Stampa Italia
Nattsuko Moritake - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.