casapoundaiuti(ASI) Roma - Una considerevole distribuzione di generi alimentari è prevista domani mattina alle 10 nella sede centrale di CasaPound, in via Napoleone III, 8 nella Capitale, in occasione del Natale di Roma.

"Aiuteremo con un pacco di spesa - spiega Cpi in una nota - circa 500 famiglie italiane, colpite dalla crisi economica causata dall'emergenza coronavirus. Grazie alle donazioni di cittadini ed imprenditori abbiamo raccolto oltre 5 tonnellate di generi alimentari, tra cui pasta, riso, farina, zucchero, a cui si aggiungono oltre 500 litri d'olio, 2000 d'acqua, 20.000 mascherine, guanti e 5000 flaconcini di gel per le mani. I pacchi saranno distribuiti sia all'ingresso della sede, rispettando distanze e normative di sicurezza previste dai decreti, sia attraverso una distribuzione porta a porta in tutti i quartieri, con particolare attenzione alle periferie. Da Tiburtino III a Torre Maura, da Casalotti a Boccea, da Magliana fino ad Ostia passando per tutta la città, 80 volontari di CasaPound nella giornata di domani saranno impegnati a consegnare direttamente i generi alimentari alle famiglie italiane in difficoltà, tra cui ci sono - fa sapere il movimento - anziani, disabili, padri separati, precari, disoccupati e le categorie più colpite da questa emergenza. Con questa iniziativa di solidarietà vogliamo mettere in campo un aiuto concreto, considerando che le misure di sostegno previste dal governo arrivano a fatica e certamente non bastano in un momento come questo. Invitiamo chiunque abbia necessità a presentarsi domani mattina - conclude CasaPound - presso la nostra sede".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.