(ASI) È proprio solo grazie ad un rapporto leale e forte dell'Italia con l'Europa e alla chiara scelta di sostenere con forza le ragioni dell'alleanza atlantica, che il nostro Paese si è affermato in questi decenni tra le principali potenze occidentali.

Una scelta di campo che non verrà cambiata, e che trova fondamento anche nelle recenti vicende che, di fronte ad una pandemia mai conosciuta prima, hanno permesso all'Italia di chiedere con forza di confermare lo spirito solidaristico dell'Unione e dei nostri storici alleati, pronti ad aiutare le famiglie e le imprese italiane. Una scelta che nessuno può mettere in discussione e che non può essere ridotta ad una chiacchierata da bar come qualcuno pensa di fare e da cui il Movimento 5 Stelle dovrebbe prendere le distanze". Lo scrive in una nota il deputato e responsabile esteri della segreteria Pd Emanuele Fiano.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.