mss(ASI) Approviamo l'iniziativa del Sindaco di Cagliari Truzzu, che ha saputo veicolare il messaggio giusto su cartelloni  pubblicitari gratuiti. La maggior parte dei giovani non capisce di essere un veicolo per il virus. Anche se i giovani si ammalano meno facilmente, possono trasportare in casa il virus contagiando genitori e nonni, che sono le persone più a rischio. Benvengano le forme di comunicazione più efficaci, anche se crude.   
Insensate le polemiche su internet, che dimostrano, ancora una volta, quanto sia difficile per le persone accettare la realtà dei fatti.
Condanniamo, infine, l'atteggiamento della sinistra, che sta approfittando della difficoltà dell'amministrazione regionale per lanciare attacchi indiscriminati anche alla maggioranza del Comune di Cagliari, strumentalizzando salute e sicurezza sociale con pietose e sterili polemiche che di politico non hanno nulla.

Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo- Destra Regionale 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.