AMSI e UMEM; continua il nostro impegno di assistenza,informazione e mediatico con l'Appello #SosteniamolaNostraItalia*
(
ASI) Cosi l'associazione medici di origine straniera in Italia(Amsi) e l'Unione Medica Euro Mediterranea(UMEM) insieme al Movimento Uniti per Unire continuano il loro impegno professionale,di assistenza e mediatico a favore di tutti sia online che di persona con i nostri numerosi medici e infermieri e professionisti della sanità impegnati in prima linea nel nostro appello a tutti #SosteniamolaNostraItalia.
"Ringraziamo i medici e infermieri cinesi ,cubani e russi arrivati in questi giorni per sostenere l'Italia e gli italiani con la loro grande preparazione e professionalità sperando di superare questa crisi mondiale il prima possibile .Inoltre ringrazio i nostri medici Amsi impegnati tutti i giorni ad assistere chi è in difficoltà e ha bisogno di cure e sono più di 150 i medici Amsi che hanno dato la loro disponibilità per dare il loro contributo rispondendo anche all'appello della protezione civile così dichiara il Presidente Amsi e Umem e Membro Registro Esperti Fnomceo ,Il Dr.Foad Aodi che auspica che le regioni italiane e il ministero della salute possa coinvolgere anche tutti i medici e infermieri italiani e di origine straniera in Italia che hanno risposto numerosi all'appello della Protezione Civile e proteggerli tutti con DPI e tamponi per tutti i professionisti della sanità garantendo più servizi possibili compreso l'assistenza ai pazienti cronici ,cardiopatici ,con neoplasie e con sintomatologia in fase acuta che non possono rimandare la cura Salvavita.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione