×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Sistematicamente la dirigenza della Rai attacca la direzione di Corradino Mineo a Rainews, un ottimo canale che quest'anno ha fatto ascolti positivi battendo sempre la concorrenza".
Lo dichiara Manuela Palermi, responsabile comunicazione del Pdci-Federazione della Sinistra, che aggiunge: "Ma forse è proprio questa la ragione dell'accanimento Rai nei confronti di Mineo, che è un ottimo direttore e un giornalista equilibrato e sensibile. Vogliamo sperare che Lai non ripeta i metodi di Masi, anche se le ristrettezze in cui lascia Rainews e il non coinvolgimento di Mineo nel "progetto ambizioso" di cui ha parlato in Vigilanza Rai, non lasciano presagire nulla di buono. Sappia però - continua Palermi - che non lasceremo che uno dei pochi canali che dà un'informazione corretta venga penalizzato ed umiliato. Lai dovrebbe piuttosto occuparsi del calo di ascolti del Tg1 e spegnere una volta per tutte quella rubrica inutile e noiosissima che è Radio Londra, guidata da Maurizio Ferrara in prima serata".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione