(ASI) Roma - "Il decreto milleproroghe contiene misure importantissime che impattano sulla vita reale degli italiani e alcune di queste sono figlie di battaglie storiche del MoVimento 5 Stelle.
Continua la nostra campagna a favore dei mezzi elettrici e ibridi, estendiamo la moratoria sulle trivellazioni e lanciamo l'autoconsumo energetico: per noi l’ambiente non è uno slogan ma un impegno che mettiamo in ogni nostra azione di governo. Andiamo avanti nella difesa della dignità di ogni lavoratore: viene prorogata al 2021 la scadenza per la stabilizzazione dei dipendenti pubblici precari. Con le assunzioni straordinarie nelle forze di Polizia e nei Vigili del fuoco raccogliamo una richiesta di serenità, sicurezza e ordine pubblico che arriva dai cittadini. Sono solo una parte delle misure approvate oggi definitivamente. Siamo contenti di dare all'Italia un provvedimento utile e concreto".
Così in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle Marco Pellegrini che ha fatto la dichiarazione di voto nell'aula del Senato sul voto finale al decreto milleproroghe.