(ASI) La questione del quorum che vuole porre Cicchitto è una sciocchezza. La verità è che il Pdl ha paura di questo voto perché ha una forte valenza politica.
Lo afferma il deputato Idv Federico Palomba, componente della giunta per le Autorizzazioni. L'Art. 68 della Costituzione aggiunge Palomba - parla chiaro e prevede che lautorizzazione allarresto possa essere concessa. E un problema del pdl se ha candidato persone che sono state coinvolte in pesanti questioni giudiziarie. Quello del quorum è solamente un pretesto per rimandare il voto ed è talmente aberrante da un punto di vista giuridico e politico, che non perderemo neanche tempo a parlarne, né ad appellarci al presidente Fini, che saprà benissimo scansare questa trappola.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione