Domenica, 16 Agosto 2026
ASI Notizie
ferragosto: Coldiretti/campagna Amica, 700mila in agriturismo tra cibo e spor Gasparri: violazione codice etico da Ranucci è stata permanente Alberi Roma. Ecoitaliasolidale e Domus Europa: "Dopo ferragosto non vorremmo trovarci senza alberi aL Foro Italico" Casu (PD): mentre Meloni rincorre Vannacci vita reale degli italiani peggiora Caserta. Zinzi (Lega): “Sconvolti per la scomparsa di Paolo Falco,vicini alla famiglia” Ranucci, Barbera(PRC): "Dopo Salvini e Fazzolari manca solo la lista dei giornalisti graditi al governo" , Gasparri: grande dolore per morte Paolo Falco Ruotolo (Pd), la questione minorile è una questione nazionale Schengen, Gasparri: pieno sostegno a linea Piantedosi, Sanchez invece presenta bilancio fallimentare Risiko Mps, M5S all'attacco di Meloni: “Chiarezza sulle chat” Governo, Mancini (FdI): Meloni conosce la rotta e la tiene con competenza  ferragosto: Coldiretti/campagna Amica, 700mila in agriturismo tra cibo e spor Gasparri: violazione codice etico da Ranucci è stata permanente Alberi Roma. Ecoitaliasolidale e Domus Europa: "Dopo ferragosto non vorremmo trovarci senza alberi aL Foro Italico" Casu (PD): mentre Meloni rincorre Vannacci vita reale degli italiani peggiora Caserta. Zinzi (Lega): “Sconvolti per la scomparsa di Paolo Falco,vicini alla famiglia” Ranucci, Barbera(PRC): "Dopo Salvini e Fazzolari manca solo la lista dei giornalisti graditi al governo" , Gasparri: grande dolore per morte Paolo Falco Ruotolo (Pd), la questione minorile è una questione nazionale Schengen, Gasparri: pieno sostegno a linea Piantedosi, Sanchez invece presenta bilancio fallimentare Risiko Mps, M5S all'attacco di Meloni: “Chiarezza sulle chat” Governo, Mancini (FdI): Meloni conosce la rotta e la tiene con competenza 
Politica Nazionale

Coronavirus: Molinari, vittoria della Lega e del buonsenso

Di Redazione ASI 25 Febbraio 2020 – 14:39 1 min di lettura
 
(ASI) Roma - "Vittoria della Lega. Come avevamo più volte chiesto, la conferenza dei capigruppo della Camera ha deciso di posticipare il voto finale sul decreto Intercettazioni per dare finalmente spazio al provvedimento sul Coronavirus. Una decisione logica e di buonsenso che poteva essere assunta prima, invece di perdere altro tempo prezioso".  
 Così il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari.
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.