(ASI) "La strategia e’ sempre la stessa. Si vaneggia di spaccature e di divisioni all’interno del Pdl per coprire le vere spaccature: quelle di un’opposizione che riesce solo a fare improbabili foto di gruppo, ma poi litiga su tutto il resto.
Mi dispiace di rovinare i sogni di quanti continuano a sperare in un’autospallata della maggioranza. Il Pdl e’ unito e compatto al fianco del segretario Angelino Alfano. Le sue parole sono quelle del partito che, oggi piu’ che mai, e’ deciso ad andare in fondo nell’opera di ammodernamento del Paese iniziata in questi anni e su cui abbiamo incassato la fiducia degli elettori". Cosi’ si e’ espresso Maurizio Lupi, vice presidente Pdl della Camera dei deputati.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione