(ASI) Il tentativo di replicare il governo Pd-M5S anche in Campidoglio produce effetti nefasti con lo stop allo sgombero dei palazzi occupati nella Capitale.

- Così il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier, Davide Bordoni - Zingaretti e la Raggi si alleano per consentire ai professionisti dell'occupazione di continuare a fare quello che vogliono: violare la legge e scaricare i costi delle loro azioni sui contribuenti. Salvini con i decreti sicurezza intendeva dare nuovo impulso al piano degli sgomberi per restituire dignità a chi ha davvero diritto ad avere un tetto sulla testa. Non pensino i 5 Stelle di mandare tutto all’aria e di tenere irrisolti i problemi di sicurezza a Roma. Manca il buon senso di chi amministra anche dalla Regione Lazio. Zingaretti scarica tutta la responsabilità sulla mancanza di edilizia residenziale pubblica solo come scusa. Che a Roma ci sia un problema casa è chiaro ed evidente come è evidente che ci sono troppe occupazioni del tutto illegittime che non possono avere una copertura istituzionale come sta invece accadendo.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.