bagnasco copy(ASI) Roma - “Piena collaborazione e vicinanza al Governo, alle Regioni colpite e alla protezione civile, per le iniziative messe in campo al fine di contrastare il Coronavirus.

Non c’è alcuno spazio, in questo momento delicato, per le polemiche, anche perché il Ministero della Salute sta agendo seguendo tutte le indicazioni dettate dall’Organizzazione Mondiale di Sanità. L’emergenza non va sicuramente sottovalutata ma, non dimentichiamoci dell’altissimo livello dei nostri Istituti, come lo Spallanzani, che hanno isolato il virus, funzionale al futuro sviluppo di un vaccino, dimostrando di essere preparati a contrastarlo” - Così Roberto Bagnasco, Capogruppo di Forza Italia in commissione Affari Sociali alla Camera, commentando le notizie sui contagi in Lombardia e Veneto.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.