(ASI) "Il diffondersi del virus Corona in Cina è motivo di grande preoccupazione non solo in quel Paese ma nel mondo vista la rapidità dei traffici aerei. Da medico e politico chiedo al Ministero della Salute maggior chiarezza ed informazione su cause e stato del contagio e soprattutto interventi rapidi al fine della prevenzione o riduzione del contagio.

Si abbia il coraggio, anteponendo la tutela della salute al guadagno, di fermare il flusso turistico con la Cina e i viaggi aerei con quel Paese. Inoltre i sindaci della città con scali aeroportali dispongano tutte le opportune azioni e in particolare facciano eseguire operazioni di urgente bonifica dell' aria confinata e delle condotte aerauliche": lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.