zingaretti6(ASI) “Il Partito Democratico dà il benvenuto al consigliere regionale della Campania Maurizio Petracca che ha scelto di aderire alla nostra comunità. La sua, come quella di altri parlamentari e amministratori che in queste settimane si stanno iscrivendo al Pd, è una scelta di campo netta in favore dell’unico soggetto politico che rappresenta il baricentro di un’alternativa riformista, progressista e europeista rispetto alla destra populista e sovranista.

Non possiamo che essere soddisfatti per questa importante decisione di Maurizio Petracca che andrà ad arricchire il gruppo consiliare del Pd in Campania e che, ne sono certo, contribuirà ad aprire le porte del partito a nuove energie, a nuovi contenuti, a nuove proposte in sintonia con il percorso che abbiamo già avviato negli scorsi mesi”. Così in una nota il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.