(ASI) Parma - "Sinistra in affanno in Emilia Romagna? No problem arrivano i rinforzi da Roma con 4 milioni destinati dal Governo giallorosso del Pd alla Regione Emilia Romagna che magicamente in queste settimane arriveranno come contributi alle coop rosse amiche".
Lo scrive in una nota Francesca Gambarini, componente del comitato nazionale di Cambiamo!. "Infatti, guarda caso, i 4 milioni stanziati dal Ministero dell'Interno e destinate all'immigrazione andranno proprio a finanziare i progetti di tutte quelle realtà cooperativistiche storicamente a sinistra ma il cui voto potrebbe ora essere in bilico - prosegue - . A noi non sta bene che i soldi pubblici siano usati così, sempre per finanziare i progetti di realtà politicamente affini al Pd. Riteniamo poi che i soldi pubblici si possano usare meglio: perchè continuare a stanziare risorse per l'immigrazione quando ci sono altri temi più importanti? L'Emilia Romagna - e in particolare la città e la provincia di Parma - in tema di immigrazione hanno già dato. La provincia di Parma è una delle province emiliano romagnole con la più alta percentuale di immigrati. Anche più del capoluogo Bologna. Quando la sinistra si ricorderà degli italiani? Il 26 gennaio gli emiliano romagnoli possono dire basta a tutto questo scegliendo il centrodestra per cambiare la Regione".

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.