(ASI) Roma - "Grave la bocciatura del nostro ordine del giorno al decreto clima sulle biomasse vegetali. Il governo si riempie la bocca di tante belle parole sull'economia circolare e poi non si impegna nemmeno ad escludere dalla qualifica di 'rifiuti' il legname, gli arbusti e le piante trascinati dai fiumi o spiaggiati dalle mareggiate o da altre cause naturali per il loro riutilizzo. Appena un mese e mezzo fa era stato approvato il nostro emendamento al decreto Salvamare che andava già in questa direzione per consentire così considerevoli risparmi di costi per i Comuni, in particolare costieri e lacuali. Ormai questo esecutivo è in stato confusionale".   
 
Così la deputata della Lega Giorgia Andreuzza, capogruppo Lega in Commissione Attività produttive della Camera e prima firmataria dell'odg.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.