anppevvf1 copy(ASI) Roma –  “Ancora una volta si gioca sulla pelle dei lavoratori vigili del fuoco” è quanto dichiara il Presidente di Filp-Anppe Vigili del Fuoco Fernando Cordella.

Dopo le risoluzioni unanime di tutti i partiti politici sul compenso salariale e pensionistico, maggiore tutela e garanzia degli infortuni e delle malattie professionali, potenziamento organici e infine dotazioni e mezzi della scorsa settimana in Commissione alla Camera, ancora assistiamo a spot sulle risorse da destinare per l’equiparazione dei Vigili del Fuoco alle altre forze di Polizia”.  Così Fernando Cordella (Filp-Anppe) a margine delle dichiarazioni di uomini di Governo e di validi esponenti della maggioranza in merito alla legge di bilancio in discussione al Senato.

“Oramai  siamo alla confusione totale e preoccupati sulle reali risorse da destinare ai Vigili del Fuoco, per questo rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche di maggioranza e di opposizione affinché si raggiunga quel risultato importante che mette fine, una volta per tutte, alla disparità economica subita per diversi anni dalle donne e uomini dei Vigili del Fuoco” conclude Cordella.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.