Sabato, 22 Agosto 2026
ASI Notizie
Noi Moderati Di Stefano : Occupazioni abusive ATER: chiarezza immediata dalla Regione Lazio Gasparri: Gratteri sa bene quanto sia importante attività di recupero, legge non consente scarcerazioni di massa Carburanti Appendino (M5S): benzina record che governo valuta "Giorno per giorno", vergogna  MPS, Mazzocchi a Sforzini: “Bene e a decidere se erano gli azionisti e azionisti. Ma vannacci che ne pensa? " Colombo (Fdi): A congresso ostetrici chiedo più attenzione alle madri e meno ideologia, i bambini vengono prima dei desideri degli adulti Agricoltura, Accademia Iniziativa Comune: “Siccità è problema prioritario da risolvere” Cristiano Vignali premiato per la sua promozione -storico-culturale a Ischitella(FG) sul Galgano Ex ilva, Turco (M5S): area a caldo va chiusa, subito tutele per lavoratori e imprese indotto Montepiano, Mazzetti (FI): "Una perla turistica, ma fare di più per valorizzare. Grati a privati che investono e comunità locale" Stop aggressioni al personale Tpl ferroviario e gomma - presidio di protesta e solidarietà. FIT CISL e FAST Umbria - richiesta di avvio tavolo istituzionale Risparmio, Giorgianni (FDI): +181 miliardi dal 2022, fiducia e stabilità rafforzano patrimonio italiani Noi Moderati Di Stefano : Occupazioni abusive ATER: chiarezza immediata dalla Regione Lazio Gasparri: Gratteri sa bene quanto sia importante attività di recupero, legge non consente scarcerazioni di massa Carburanti Appendino (M5S): benzina record che governo valuta "Giorno per giorno", vergogna  MPS, Mazzocchi a Sforzini: “Bene e a decidere se erano gli azionisti e azionisti. Ma vannacci che ne pensa? " Colombo (Fdi): A congresso ostetrici chiedo più attenzione alle madri e meno ideologia, i bambini vengono prima dei desideri degli adulti Agricoltura, Accademia Iniziativa Comune: “Siccità è problema prioritario da risolvere” Cristiano Vignali premiato per la sua promozione -storico-culturale a Ischitella(FG) sul Galgano Ex ilva, Turco (M5S): area a caldo va chiusa, subito tutele per lavoratori e imprese indotto Montepiano, Mazzetti (FI): "Una perla turistica, ma fare di più per valorizzare. Grati a privati che investono e comunità locale" Stop aggressioni al personale Tpl ferroviario e gomma - presidio di protesta e solidarietà. FIT CISL e FAST Umbria - richiesta di avvio tavolo istituzionale Risparmio, Giorgianni (FDI): +181 miliardi dal 2022, fiducia e stabilità rafforzano patrimonio italiani
Politica Nazionale

UE,PD: "Congratulazioni a Ministro Provenzano per importante incarico PSE"

Di Redazione ASI 27 Novembre 2019 – 14:43 1 min di lettura

(ASI) "Congratulazioni  al ministro  Giuseppe  Provenzano per l'importante incarico a cui è stato chiamato dal Pse. La presidenza del gruppo di lavoro dei ministri socialisti che si occupano di coesione e sviluppo regionale è un  riconoscimento della sua professionalità e il segnale che il Pd  deve essere sempre di più elemento  trainante delle forze progressiste  in Europa.

Un'Europa che deve fare della questione sociale l'asse centrale della sua azione politica". Dichiarazione di Nicola Oddati, componente della segreteria del Pd.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.