Sabato, 22 Agosto 2026
ASI Notizie
Noi Moderati Di Stefano : Occupazioni abusive ATER: chiarezza immediata dalla Regione Lazio Gasparri: Gratteri sa bene quanto sia importante attività di recupero, legge non consente scarcerazioni di massa Carburanti Appendino (M5S): benzina record che governo valuta "Giorno per giorno", vergogna  MPS, Mazzocchi a Sforzini: “Bene e a decidere se erano gli azionisti e azionisti. Ma vannacci che ne pensa? " Colombo (Fdi): A congresso ostetrici chiedo più attenzione alle madri e meno ideologia, i bambini vengono prima dei desideri degli adulti Agricoltura, Accademia Iniziativa Comune: “Siccità è problema prioritario da risolvere” Cristiano Vignali premiato per la sua promozione -storico-culturale a Ischitella(FG) sul Galgano Ex ilva, Turco (M5S): area a caldo va chiusa, subito tutele per lavoratori e imprese indotto Montepiano, Mazzetti (FI): "Una perla turistica, ma fare di più per valorizzare. Grati a privati che investono e comunità locale" Stop aggressioni al personale Tpl ferroviario e gomma - presidio di protesta e solidarietà. FIT CISL e FAST Umbria - richiesta di avvio tavolo istituzionale Risparmio, Giorgianni (FDI): +181 miliardi dal 2022, fiducia e stabilità rafforzano patrimonio italiani Noi Moderati Di Stefano : Occupazioni abusive ATER: chiarezza immediata dalla Regione Lazio Gasparri: Gratteri sa bene quanto sia importante attività di recupero, legge non consente scarcerazioni di massa Carburanti Appendino (M5S): benzina record che governo valuta "Giorno per giorno", vergogna  MPS, Mazzocchi a Sforzini: “Bene e a decidere se erano gli azionisti e azionisti. Ma vannacci che ne pensa? " Colombo (Fdi): A congresso ostetrici chiedo più attenzione alle madri e meno ideologia, i bambini vengono prima dei desideri degli adulti Agricoltura, Accademia Iniziativa Comune: “Siccità è problema prioritario da risolvere” Cristiano Vignali premiato per la sua promozione -storico-culturale a Ischitella(FG) sul Galgano Ex ilva, Turco (M5S): area a caldo va chiusa, subito tutele per lavoratori e imprese indotto Montepiano, Mazzetti (FI): "Una perla turistica, ma fare di più per valorizzare. Grati a privati che investono e comunità locale" Stop aggressioni al personale Tpl ferroviario e gomma - presidio di protesta e solidarietà. FIT CISL e FAST Umbria - richiesta di avvio tavolo istituzionale Risparmio, Giorgianni (FDI): +181 miliardi dal 2022, fiducia e stabilità rafforzano patrimonio italiani
Politica Nazionale

Roma 25/11 Convegno: "Mediterraneo e Rotta Balcanica" Promosso da Fratelli D'Italia e 'difesa Online'

Di Redazione ASI 24 Novembre 2019 – 17:52 1 min di lettura

convrmfdi(ASI) Si terrà domani, lunedì 25 novembre, a Roma, alle ore 10,30, presso la Sala dell'Istituto Santa Maria in Aquiro, a Piazza Capranica 72, il convegno dal titolo "Mediterraneo e Rotta Balcanica: strategie di contrasto all'immigrazione clandestina", organizzato dal gruppo di Fratelli d'Italia al Senato e dal sito d'informazione 'Difesa Online'.


All'incontro interverranno il capogruppo al Senato di FdI, Luca Ciriani, il presidente Aiad, Guido Crosetto, il generale Marco Bertolini, il giornalista Gian Micalessin, Tiziano Ciocchetti di 'Difesa Online', Elda Turco Bulgherini, docente di diritto della navigazione.
Modera Federico Castiglioni di 'Difesa Online'.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.