(ASI) Roma - "Questa notte è venuto a mancare il nostro collega di commissione Franco Ortolani. Perdiamo non solo un grande professionista ma un punto di riferimento per la comunità scientifica.
Impegnato da sempre nella lotta contro i reati ambientali era conosciuto e apprezzato da tutti. Siamo tutti profondamente scossi. Ci stringiamo intorno alla famiglia e ai numerosi amici. Ciao Franco!". La nota è della commissione Ambiente M5S al Senato.
MORTO FRANCO ORTOLANI, IL CORDOGLIO DEL GRUPPO M5S AL SENATO
(ASI) Roma – “E’ un momento di grande tristezza per il MoVimento e per l'intero Gruppo parlamentare del M5S al Senato. Ricorderemo sempre con affetto la passione, la tenacia e la competenza del nostro collega Franco Ortolani, geologo e docente di chiara fama dell'università Federico II di Napoli. Se ne va una persona perbene, un servitore dello Stato, simbolo della lotta alla Terra dei Fuochi da sempre in prima linea in difesa dell’ambiente e dei cittadini campani”. Così in una nota il gruppo parlamentare del M5S al Senato esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia per la scomparsa del senatore del M5S Franco Ortolani.