(ASI) "I governi li scelgono gli elettori. E’ la grande conquista del bipolarismo. Non possiamo quindi condividere la proposta del senatore Pisanu".
Lo ha dichiarato in una nota, pubblicata nel sito del Popolo delle Libertà, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli Pdl. "Ci meraviglia che un politico della sua esperienza non tenga in debito conto che i governi con il bipolarismo li scelgono gli elettori e non le manovre di Palazzo. Il governo sta affrontando le difficolta’ internazionali con provvedimenti eccezionali che il Parlamento sta condividendo al di la’ della facile e inopportuna propaganda di una parte dell’opposizione. Dopo il governo Berlusconi, a fine legislatura, ci saranno le elezioni. Altre soluzioni non sono condivisibili".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione