Mercoledì, 28 Ottobre 2026
ASI Notizie
Passeggiate autunnali piacere per occhi , mente e corpo Ue, Euromò: “Lotta ai mulini a vento contro il cambiamento climatico. Fare di più” Giustizia, Valdegamberi(Futuro Nazionale: «Nessun Tribunale  Religioso può sostituirsi alla giustizia dello Stato» Il guardaroba invisibile in autunno anche il profumo vuole il suo cambio ONU, Ambrosi(FDI): «Albanese, ombre su  2,56 milioni di dollari di sostegni. Interrogazione parlamentare a:Rajani: si usi tutto il peso diplomatico italiano per la rimozione» Plures S.p.A., Mazzetti (FI): "Responsabilità del fallimento è del PD e di Biffoni, inutile eludere con frasi di comodo" Il Campionato attende il derby del sole. Il punto di Sergio Curcio Sanità, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Modello One Health approccio innovativo” PAC, De Meo (FI-PPE): “Bene posizione PPE, senza risorse certe nessun sostegno a nuova proposta bilancio UE” Fiore(FN): si chiude la storia della clausola antifascista. L'Italia oggi è più libera. Furfaro (Pd): compagnie fanno 6 miliardi di utili, Meloni metta tetto a prezzi e tassi extraprofitti Passeggiate autunnali piacere per occhi , mente e corpo Ue, Euromò: “Lotta ai mulini a vento contro il cambiamento climatico. Fare di più” Giustizia, Valdegamberi(Futuro Nazionale: «Nessun Tribunale  Religioso può sostituirsi alla giustizia dello Stato» Il guardaroba invisibile in autunno anche il profumo vuole il suo cambio ONU, Ambrosi(FDI): «Albanese, ombre su  2,56 milioni di dollari di sostegni. Interrogazione parlamentare a:Rajani: si usi tutto il peso diplomatico italiano per la rimozione» Plures S.p.A., Mazzetti (FI): "Responsabilità del fallimento è del PD e di Biffoni, inutile eludere con frasi di comodo" Il Campionato attende il derby del sole. Il punto di Sergio Curcio Sanità, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Modello One Health approccio innovativo” PAC, De Meo (FI-PPE): “Bene posizione PPE, senza risorse certe nessun sostegno a nuova proposta bilancio UE” Fiore(FN): si chiude la storia della clausola antifascista. L'Italia oggi è più libera. Furfaro (Pd): compagnie fanno 6 miliardi di utili, Meloni metta tetto a prezzi e tassi extraprofitti
Politica Nazionale

Governo ,Amsi e Uniti per Unire ,Auguri al nuovo Governo, concretizzare il nostro Manifesto proposto a Conte con nuova legge per l'immigrazione

Di Redazione ASI 4 Settembre 2019 – 20:47 2 min di lettura
Risultati immagini per foaD aodi Agenzia stampa italia(ASI) Così in una nota  il movimento Internazionale Transculturale interprofessionale Uniti per Unire,associazioni e comunità aderenti e l'associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e le Comunità del Mondo arabo in Italia (Co-mai) augurano buon lavoro al Presidente Giuseppe Conte e il nuovo Governo apprezzando le novità con più donne ,più attenzione alla tecnologia,innovazione ,giovani università e ricerca . 


*Foad Aodi (Amsi); Auspichiamo che Il Ministro della Salute Roberto Speranza possa valorizzare le nostre proposte in sanità del Manifesto;Carenza medici e Concorsi per medici stranieri*

Risultati immagini per foaD aodi Agenzia stampa italia(ASI) Così in una nota  il movimento Internazionale Transculturale interprofessionale Uniti per Unire,associazioni e comunità aderenti e l'associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e le Comunità del Mondo arabo in Italia (Co-mai) augurano buon lavoro al Presidente Giuseppe Conte e il nuovo Governo apprezzando le novità con più donne ,più attenzione alla tecnologia,innovazione ,giovani università e ricerca .
"Apprezzamento per il lavoro del presidente Conte insieme a Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio che stanno dando un Governo di Svolta e speriamo anche di vero cambiamento mettendo in agenda politica subito le priorità degli italiani ,lavoro ,sanità,università, fuga dei cervelli all'estero oltre la politica estera compreso Libia ,Siria,Yemen e il processo di pace tra palestinesi e israeliani e  una nuova legge per l'immigrazione con i due binari #Integrazione  e Sicurezza e non collegarla solo con il ministero degli interni dichiara Foad Aodi Fondatore Amsi e di Uniti per Unire e membro del Gdl Salute Globale Fnomceo  che a nome del Movimento Internazionale Inter professionale Uniti per Unire e associazioni e comunità aderenti che sono più di 1000 ha presentato giorni fa' il manifesto politico economico sanitario *Uniti per Unire la Nostra Italia* al Presidente Conte e al Segretario del Pd Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio.
Infine Aodi auspica che con oggi sia finita la politica degli slogan ,la paura e le fobie per fini politici e elettorali .
Da oggi basta alla politica #Primagliitaliani e urge di riprendere il suo percorso  la politica del dialogo e la convivenza e #PrimagliEsseriUmani .

 
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.