(ASI) “In questi anni di presenza in Parlamento, noi dell'IdV abbiamo tentato di togliere i privilegi alla casta, proponendo l'abolizione dei vitalizi dei deputati, di tagliare i costi della politica con la proposta di dimezzamento dei parlamentari e di ridurre le spese dello Stato con l'abolizione delle Province. Questi sono fatti.
Il governo ne prenda atto e accetti le nostre proposte, invece di varare una manovra lacrime e sangue, che pesa sulle spalle dei poveri, dei lavoratori, delle donne, dei pensionati e dei giovani”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione