“Sono favorevole a qualunque processo di integrazione europea e quindi vedo bene il risultato dell’incontro franco-tedesco di ieri.
Mi auguro che ci si renda conto che, da qualche tempo, siamo entrati in una stagione nuova caratterizzata da individualismo monetario contrapposto a quel principio comunitario che è stato all’origine della stessa idea di Stato nazionale e, più recentemente, delle forme anche diverse di democrazia”.
Lo dichiara in una nota il Sen. Francesco D’Onofrio (UDC).
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione