×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

 Crisi. Fiore (Forza Nuova): "Golpe Finanziarista"

(ASI) La BCE ha imposto nelle ultime ore all' Italia (ufficilamente per evitarle il default) una serie di misure draconiane che sanciscono,

1) la fine della sovranità politica in Italia

2) la fine dello Stato sociale

3) la necessità di una rivolta popolare fuori da un Parlamento svuotato di qualsivoglia funzione.

Draghi e Trichet hanno praticamente imposto a Berlusconi e Tremonti il taglio delle pensioni, la revoca dello Statuto dei Lavoratori, un ulteriore cessione di ricchezza nazionale ai privati ed alle banche ( privatizzazioni) ed un liberismo duro e puro in linea con la migliore tradizione protestante - capitalista.
Il golpe che come al solito prende forma mentre gli Italiani sono sotto l' ombrellone, ha avuto come mandanti i due personaggi che più rappresentano la finanzia europea ( Draghi e Trichet ), come uomo di sintesi e possibile Presidente del Consiglio Monti ( che in un articolo sul Corriere ci ha spiegato come tutti i poteri dovrebbero andare a finire a personaggi come lui) e come organi di informazione della giunta golpista, il Corriere della Sera e Radio 24.
Questi organi di informazione del golpe ci stanno propinando una nuova elite di uomini formati nelle università laiciste e finanziariste romane e milanesi, totalmente identificabile con un potere transnazionale che vuole ridurre le libertà dei popoli, azzerare il patrimonio nazionale ( raccolto in decenni di lavoro e sudore dai nostri padri) distruggere l' odiata classe media che ancora poggia su antichi pilastri quali la famiglia, la casa ed il lavoro.

Finisce quindi il berlusconismo, la sinistra appoggia "toto corde" il golpe e gli ultimi rimasugli del comunismo ( vedi Diliberto) appoggiano il capitalismo tedesco!

Forza Nuova rimane l' ultima ed unica opposizione ed ha la legittimità per chiamare il popolo italiano alla rivolta. Per portare l' Italia ad essere nuovamente ricca e sovrana Forza Nuova propone:

1) la nascita di una nuova moneta non più emanata dalla BCE ma dallo Stato Italiano che affianchi per un periodo ristretto l' Euro per poi soppiantarlo. L' emanazione di questa moneta, da subito, permetterebbe di dare respiro a pensionati e giovani coppie e permetterebbe un forte contributo a tutte le famiglie alla nascita dei propri figli ( come avviene in Francia, Germania e Russia). Nel tempo la sovranità monetaria eliminerebbe tute le ferite sociali procurate da decenni di capitalmarxismo ed avvierebbe la Nazione ad un'epoca di prosperità.

2) il non riconoscimento del debito pubblico, (come avvenuto in Islanda) che non si può pagare e non è giusto pagare, salvo quella parte che lo Stato deve a i propri cittadini.

3) la formulazione di un Nuovo Piano Economico, attraverso il rilancio dell' agricoltura e della piccola impresa ( come avvenuto in Polonia il cui Pil è quasi al 10% e la forza lavoro in agricoltura, pari al 25%)

4) il ritorno nelle mani dello Stato di acqua, luce, gas e servizi primari con conseguente abbassamento del costo di tutte le utenze  (come avvenuto in Argentina)

5) piano energetico che comprenda un patto con Russia, Venezuela e Norvegia per un abbassamento del costo della benzina, e il rilancio del metano come combustibile nazionale. 

Queste proposte sono condivise dalla stragrande maggioranza degli Italiani e rappresentano l' unico percorso possibile per salvare l' Italia.
Forza Nuova ha il dovere di mobilitarsi per impedire che questa dittatura finanziarista distrugga il popolo italiano, le sue tradizioni e la sua Civiltà.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Emirati Arabi e Italia: Una "Via della Seta Digitale" da Expo Milano 2015 all’Era dell’IA Sovrana

(ASI) La partecipazione degli Emirati Arabi Uniti a Expo Milano 2015 non è stata una semplice formalità diplomatica, ma il vero "trampolino di lancio" per una visione ambiziosa che ha trasformato il ...

Calcio, dall'Europa al Campionato tutte le big sotto esame. Il punto di Sergio Curcio

Calcio, dall'Europa al Campionato tutte le big sotto esame. Il punto di Sergio Curcio

Giacomo Gabellini sul futuro di Israele

(ASI) Chieti -Giacomo Gabellini esamina nel suo ultimo libro "Scricchiolìo" (Editore Il Cerchio) il futuro di Israele che secondo l'analista geopolitico non sembra più roseo come in passato a ...

Un Nuovo Circolo di Prospettiva in Umbria

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo. "Prospettiva ,associazione antimperialista per un mondo multipolare, che ha le sue radici nel Movimento Rivoluzionario italiano è riuscita a radicarsi anche nel cuore verde d'Italia.

Maltempo, Confeuro: “È allarme Italia, basta emergenza: agire su prevenzione”

(ASI) “Confeuro condivide pienamente l’allarme e l’appello lanciato da Anbi: è necessario e ormai improcrastinabile avviare un programma straordinario di manutenzione del territorio, che rappresenta la prima e più ...

Iran, domani a Roma corteo a sostegno rivoluzione 

(ASI) Roma - Riceviamo e pubblichiamo.  "Si svolgerà domani, sabato 31 gennaio 2026, dalle ore 14.00, a Roma, con partenza da Piazzale Ugo La Malfa, il corteo a sostegno della Rivoluzione Nazionale ...

Iran contro l’UE: “Decisione illegittima e ostile contro la nostra nazione"

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - "Il Ministero degli Affari Esteri della Repubblica Islamica dell’Iran, Abbas Araqchi, considera la decisione illegittima, ingiustificata e ipocrita dei Ministri degli Esteri dell’Unione ...

Salute, Tiso (Accademia IC): “Preoccupa abuso alcol tra giovani. Lavorare su prevenzione”

(ASI) “Accademia Iniziativa Comune esprime la propria forte preoccupazione per l’utilizzo di bevande alcoliche tra i giovani”. È quanto dichiara Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune e presidente ...

Serie A: Mini-fuga Inter in attesa della reazione del Napoli

(ASI) È una serie A anomala quella che si sta avvicinando alla 23esima giornata di questo week-end. Nessuno riesce ad essere normale come l'Inter che trova nella continuità delle sue vittorie ...

Lavarini Jonghi: “Futuro Nazionale, la sfida sovranista che può terremotare il centrodestra: Vannacci ago della bilancia della politica italiana”

(ASI) "Il generale Roberto Vannacci potrebbe, insieme a Indipendenza di Gianni Alemanno, radunando e federando altri gruppi minori, come Unione Patriottica e Rinascimento Nazionale, creare un movimento alternativo, veramente sociale ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113